Sposi avvisati, matrimoni fortunati!

di Ada M. Braccioli

 

Chi si sposa entro fine anno o ad inizio 2021 lo sa, non c’è mai abbastanza tempo per scegliere tutti i dettagli delle nozze.

Le cose da fare sono tante e le proposte sono ancor di più.

Per una coppia di sposi non c’è nulla di meglio che partecipare ad un evento per “studiare” tutte le migliori proposte per il grande giorno.

La redazione di WellTribune ha partecipato all’evento “Wonderful Wedding” ed è pronta a darvi qualche consiglio o semplice spunto.

Partiamo dalla location?

Villa Dino, sede della manifestazione, spettacolare e unica nel suo genere, immersa nel Parco dell’Appia Antica.

 

 

Appena entrati si viene accolti da un meraviglioso colonnato romano e il verde incornicia gentilmente la tenuta come fosse una piccola magione incantata. Da vedere, vi lascerà senza parole.

 

 

                                                          

Ecco che fa capolino il tasto più delicato (almeno per una donna) di tutta la cerimonia: l’abito.

L’atelier LA VIE EN BLANC sa come guidare con eleganza e professionalità ogni sposa verso la scelta più difficile ed emozionante dell’evento. Le caratteristiche principali dell’Atelier, che si trova a Roma in Viale delle Milizie 34, zona Prati, sono l’ampia scelta dei materiali rigorosamente Made in Italy e la grande capacità di andare oltre la tendenza della moda nunziale. La Vie En Blanc rispetta la tradizione ma non si nasconde dietro i trend del momento, facendoli propri e anticipando i tempi.

Trucco e capelli? Simone Amaro sa come rendere ogni sposa indimenticabile senza stravolgere la propria bellezza naturale.

Piccola grande scoperta è stato il CREATIVE LAB & SHOWROOM, un delizioso laboratorio pieno di artisti pronti a personalizzare, grazie a ineguagliabile talento e sensibilità, ogni dettaglio del matrimonio.

Dalle partecipazioni, al Tableau, alle bomboniere e molto altro (una creazione di uno stemma per esempio), tutto viene dipinto e realizzato rigorosamente a mano, su misura e desiderio della coppia.

 

Non c’è cosa che non riescano a rendere possibile, ascoltando e unendo le fantasie degli sposi alla loro creatività.

 

Parliamone: le foto!

Sfogliando gli album di matrimonio dei vostri nonni, zii e genitori, non avete la sensazione che tutti si somiglino? Con AZETA non potete correre questo rischio.

AZETA è uno studio fotografico che sa come rendere indelebili tutti i momenti, dai più canonici ai più spontanei, del lieto evento. Volete anche il video? Azeta lo fa, in modo attento e discreto.

Cattura la coppia con realismo e autenticità, senza i mille filtri a cui purtroppo la società è abituata.

E mentre gli sposi fanno le foto? Un’esperienza divertente che si può regalare ai propri invitati è una cabina fotografica istantanea così da lasciar divertire amici e parenti, distraendoli dal tempo che passa.

Le stampe saranno sempre doppie così da lasciarne una per gli ospiti e una da attaccare su un album “dietro le quinte” da compilare sul momento, che gli sposi potranno sfogliare divertiti tra una portata e l’altra.

Dal tramonto Villa Dino cambia colore, odore e si tinge a festa! È ora di ballare e di aprire l’open bar!

OFFSIDEVENTS sa come esaudire ogni richiesta, dalle più stravaganti alle più analcoliche, non potrete fare a meno delle tentacolari creazioni proposte dai loro migliori bartender!

Brindiamo? VIVA GLI SPOSI!

              

VILLA DINO http://villadino.com/

ATELIER https://www.lavieenblanc.it/

TRUCCO https://www.instagram.com/amaro_makeup/?hl=it

CREAZIONI PER EVENTI http://www.colorcotto.it/

OPEN BAR http://www.offsidevents.com/

CABINA FOTO http://www.partyphotobooth.it/

FOTO E VIDEO https://www.azetafoto.com/

ARREDI https://www.elelight.it/

 

error: Il contenuto è protetto da copyright !