Shopping pericoloso

Scrivere un romanzo ambientato nella moda può far pensare alla solita storia di donne annoiate che non sanno come spendere tempo e denaro.

“Shopping pericoloso” è il titolo del volume fresco di stampa di Stefania Giacomini, giornalista e Direttrice di GoodinItalywebtv (storie sulle eccellenze e giovani talenti italiani).

Volto noto del piccolo schermo, inviata in Cina, Australia, Dubai, Montenegro, esperta di moda, costume e spettacolo, Stefania Giacomini è un vulcano di idee e iniziative, tutte volte alla ricerca del bello e della novità in ogni campo.

E il suo ultimo libro ne è la prova: questa inedita formula romanzata si tinge di “giallo” non solo per raccontare strade, personaggi dell’alta sartoria, luoghi e stili di vita di Lisbona e di Roma.

Oltre a dipingere talenti, atmosfere e umori di queste due città europee, simili eppure differenti, l’autrice ha voluto trattare un tema scottante, di cui si parla poco, che viene svelato nel corso del romanzo.

Tre protagoniste di età, di lingua e di preparazione culturale diverse ma amiche da tempo, personaggi di pura invenzione, incontrano e conoscono personalità reali della moda.

 Il romanzo – copertina realizzata dall’arch. Ludovica Cirillo ed edito da All Around – è disponibile presso le maggiori librerie, su Amazon e nella versione per Kindle.

error: Il contenuto è protetto da copyright !