Rome Cavalieri – Il trionfo della natura sulla città

Quante volte avete sentito il bisogno di evadere dalla grande confusione che regna nella Capitale? Vi è capitato di fare chilometri per poi ritrovarvi in un posto quasi più caotico del precedente? 

Non servono grandi viaggi per trovare una vera e propria oasi felice. A soli 15 minuti dal centro di Roma, c’è un resort che sa come regalarci esperienze indimenticabili: il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel.

Si tratta di un luogo storico, in cui ci si sente ospiti d’onore. Un regno magico dove ci si coccola a 360 gradi. Solo camminando tra le opere d’arte (spicca un trittico di Tiepolo meraviglioso) ci si immerge in una sensazione di gratitudine e pace.

Trionfano i 6 meravigliosi ettari di parco mediterraneo che offre gran respiro a chi arriva affaticato da una giornata sfiancante. La vista su Roma è qualcosa di ineguagliabile, vi sembrerà di toccare con le dita tutti i monumenti che il mondo ci invidia.

Il Rome Cavalieri offre ogni tipo di servizio per tutte le tipologie di avventori. Dalla giornata in piscina e/o alla SPA ad un Brunch da leccarsi i baffi immersi nel verde. Ogni coccola diventa un momento prezioso, che vorrete regalarvi ancora e ancora.

Vi stupirete di quanto ha da offrire questa splendida struttura: 4 piscine, 2 campi da tennis Davis Cup, la Cavalieri Grand Spa e tante e uniche esperienze gastronomiche all’Uliveto: una vera scoperta. Ristorante di altissimo livello che stupisce con garbo e passione ogni cliente.

Riusciamo a fare una chiacchierata con Fabio Boschero, Executive Chef dal 2016, dopo esperienze di gran successo all’estero, si dedica con amore alla creazione di un percorso culinario italiano, arricchito magistralmente da diverse contaminazioni, rendendo ogni piatto un esplosione di gusti unici e suggestivi.

Nulla è scontato, dalla materia prima, scelta con estrema cura, alle varie tecniche, come ad esempio la cottura a bassa temperatura.

La cucina, così come tutta la struttura, minuziosamente attenta al concetto di sostenibilità, è riuscita ad ottenere la Green Key, per il terzo anno consecutivo, riconoscimento molto ambito, che solo in pochi riescono a conquistare.

Eleganza, natura, charme, tranquillità… una pillola di vacanza da donarsi ogni qual volta il vostro animo lo richieda.

 

 

 

error: Il contenuto è protetto da copyright !