Girare il mondo in camper

Al via la 12ma edizione del Salone del Camper a Fiere di Parma, dall’11 al 19 settembre 2021, 150 mila metri quadrati di superficie espositiva per scoprire tutte le novità del settore dei maggiori brand italiani e internazionali.

Soluzione scelta da molti italiani, quella del camper, per godersi le vacanze in sicurezza e libertà. Felice l’opzione ecologista di poter viaggiare a contatto con la natura, scelta operata da sempre più italiani: presente anche il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia al Salone del Camper.

Dal letto a penisola ai camper ecologici a quelli retro-stile. Ma il lusso nel segmento caravan riserva chicche speciali, come il riscaldamento a pavimento o il forno con grill. Ambienti panoramici e non costrittivi, che soddisfano ogni esigenza, anche dei neofiti del camperismo.

Il viaggio alla scoperta delle novità del Salone continua con le dotazioni full optional di nuovi modelli su meccanica Fiat Ducato 140 cv, dal design esclusivo e Alpina, particolarmente adatto alle famiglie, con possibilità da 4 a 9 posti letto. 

E poi camper per fuoristrada e tante altre novità per un mezzo di trasporto pratico e maneggevole, utile se si vuole viaggiare in coppia o in poche persone, ed evitare alberghi e luoghi affollati e dispendiosi.  

error: Il contenuto è protetto da copyright !