Beverly: California sola andata!

Al piano terra del The Hoxton di Roma, oggi 16 settembre, apre le porte Beverly, ristorante d’ispirazione californiana, che ha tutte le carte in regola per dominare la scena gastronomica romana.

La filosofia sposata da questo splendido locale è quella della “farm-to-table” e ispirata dalla cucina pionieristica di Alice Waters.

Basta entrare da Beverly per sentirsi su un volo in prima classe verso la soleggiata West Coast. Basta un drink dissetante e delizioso come il Lilikoi (da provare!) e già si sentono i piedi nella sabbia di Santa Monica!

Tutto è studiato nei minimi dettagli, dalla cucina, al bar, al design, perfetto e rassicurante per una cena diversa, ricca di gusto e healthy.

Mixology e Cucina hanno una direzione esotica senza dimenticare il gusto e la qualità delle materie prime italiane, rimanendo attentissimi agli ingredienti e alle loro preparazioni.

Dal sorso al morso è sempre una sorpresa qui da Beverly, i piatti sono preziosi, genuini, saporiti e divertenti. 

Il design è studiato accuratamente, come la mise en place, pulita ed essenziale. 

Le luci in sala, si abbassano sempre più, facendo sentire i clienti quasi in un salottino privato, una piccola oasi di pace.

La cucina pur rimanendo attenta al cibo sano, propone divertenti abbinamenti e metodi di cottura che sanno certo come stuzzicare l’appetito anche ai palati più difficili.

       

I bottoni di patate cacio e pepe sono un must, impossibile resistere!

Tante anche le proposte interattive come il “taco fai da te” e “costruisci il tuo sundae”. 

Un nuovo indirizzo da non perdere aperto 7 giorni su 7! Che dite, si va?

 

 

 

error: Il contenuto è protetto da copyright !