Abracadabra 2022: la festa

Non c’è festa senza sorpresa, non c’è sorpresa senza atmosfera, e non c’è atmosfera senza Magìa: se poi lo spettacolo è pensato, scritto e diretto da maghi professionisti, allora… che la festa cominci!

E che festa, quella che ogni anno si tiene al teatro Ghione di Roma, ai piedi del Cupolone! Magia dentro e fuori, in piena aria natalizia già dal piazzale michelangiolesco di S. Pietro dove campeggia un maestoso albero multicolor a pochi passi dal teatro.

I migliori illusionisti sulla piazza europea si alternano nella kermesse creata dai Disguido per celebrare la nobile arte del sogno. Bambini a bocca aperta, nonni divertiti e genitori increduli in platea, invitati a salire sul palco per prendere parte alla festa.

Una serata emozionante per assistere dal vivo alla vera Magia, con la M maiuscola. Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati e non solo.

Da un’idea dei Disguido e Gigi Speciale, grazie alla collaborazione di Valter Leonardi della Corte dei Miracoli di Livorno, il grande Show di Illusionismo, è un momento ideale per vivere il Natale in famiglia.

Una notte di miracoli nell’ Universo dell’Illusione, dove perdersi con la guida di professionisti ogni anno diversi, che alla fine dello spettacolo accolgono gli ospiti nel foyer per un saluto e foto ricordo. 

“Abracadabra”, Roma teatro Ghione fino all’8 gennaio 

error: Il contenuto è protetto da copyright !