Secret Garden: nel cuore di Roma l’eccellenza del grande sì

Tra le più prestigiose location per eventi e matrimoni, nel panorama romano, di certo Casina Valadier è un diamante splendente.

La villa capitolina continua ad essere una solida garanzia di successo e magia per chi decide di festeggiare il giorno del sì in grande stile.

Lapalissiano sottolineare la bellezza della location, che una volta vestita a festa è una gioia per gli occhi.

L’open day non poteva avere un tema più puntuale: “Fairy Tale”. 

La location, nel cuore di Villa Borghese, il curatissimo giardino Hortus e la vista emozionante su Roma, incantano indimenticabilmente.

Un’esperienza a 360°, suggestiva, immersiva e armoniosa accompagna i sogni dei futuri sposi verso una realtà che solo Casina Valadier riesce ad offrire.

Lo staff della cucina, guidati dal resident chef Massimo D’Innocenti, lascia riscoprire le ricchezze gastronomiche del nostro territorio.

Massimo D’Innocenti

Ogni piatto, fatto rigorosamente sul momento, dona valore a piccoli produttori, regalando ad ogni morso materie prime eccellenti e uniche. 

 

 

Il Salone degli Specchi abbaglia ancor di più grazie alle splendide proposte di Oreste Fiori. Il capo fiorista Gianpaolo Campisi, racconta con un garbo d’altri tempi, quanto il mondo floreale possa rendere ogni attimo di un matrimonio più iconico e sofisticato.

Nulla viene dimenticato, dalla musica, alla degustazione di pregiate etichette, alle luci, gli spettacoli pirotecnici.

Dal noleggio auto sempre più gettonato alla sfiziosa esperienza del PhotoBus, ogni offerta caratterizzerà alla perfezione un matrimonio impeccabile.

Le partecipazioni di All In One Italia, permettono di personalizzare totalmente ciò che rimarrà su carta del gran giorno. Si parte da proposte classiche fino ad illustrazioni personali, che una volta valorizzate, diventano ricordi preziosi ed originali.

Ogni dettaglio ed esperienza, dalle più immancabili alle più esclusive, sono a disposizione per ogni tipo di coppia.

La gloriosa sfilata di Celli Spose, lascia estasiati tutti i partecipanti. Ogni abito racconta donne e uomini diversi, materiali preziosi incorniciano ogni storia e la lasciano brillare.

L’Atelier, dal 1935 si distingue con classe e professionalità e riesce ad essere sempre in linea con le tendenze del momento senza dimenticare un’eleganza senza tempo.

     

La giovane resident Wedding Planner Sakira Giovannini, muove i fili magistralmente di questo evento perfettamente riuscito, insieme ad un bouquet di donne che dominano con passione il mondo del Wedding, come la moderatrice Erika Gottardi di Woman&Bride, Paola Pizzo di SposiMagazine e Paola Canale, esperta del settore.

Sakira Giovannini

Casina Valadier, non dimentica di sensibilizzare sposi e collaboratori alla sostenibilità, ponendo sempre più attenzione al green, argomento importante che poche strutture evidenziano nei propri eventi.