L’ultima novità wellness: il Jet Lag Butler

di REDAZIONE WELLTRIBUNE.IT · PUBBLICATO 13 MARZO 2019


Impacchi sugli occhi, magnesio e tisane, non bastano per riprendersi da un lungo viaggio o un periodo stressante: Deborah, la responsabile dei trattamenti del Cavalieri Grand Spa Club, parla dell’ultima novità per rimettersi in forma completamente e in breve tempo.

La primavera, soprattutto a Roma, è spesso precoce. Affinchè non ci colga impreparati, tiriamo fuori dagli armadi colori chiari e tessuti freschi, indossando – possibilmente – anche un sorriso, prima di uscire. Pur rischiando un raffreddore prima che la temperatura si stabilizzi, il risveglio dei sensi ormai è cominciato e, come le prime gemme sui rami degli alberi cittadini, anche noi – in questa stagione – vorremmo “sbocciare”. Ma siamo stanchi: ci guardiamo allo specchio e notiamo una ruga e un capello bianco in più… Allora, perché la voglia di “rinascere” vinca sulla pigrizia, seguiamo un piano strategico di “Remise en forme”, per cambiare, alleggerirci, ringiovanire… in una parola: diventare “la migliore versione di noi stessi”.

Cominciamo la nostra “caccia al benessere” nella Capitale dal Rome Cavalieri, resort 5 stelle lusso celebre per la sua spettacolare vista dal suo parco mediterraneo privato che si estende su 6 ettari di verde incontaminato, nel quale è incastonato il Cavalieri Grand Spa Club. Molte le occasioni per concedersi un momento gratificante (compleanni, ricorrenze, etc) ma si sa che “premiarsi” anche senza motivo – talvolta – fa bene.

Per chi è in transito per lavoro, per chi viene in vacanza, o per chi vive a Roma, una pausa rigenerante in un centro benessere è quello che ci vuole. I lunghi voli, poi il traffico cittadino e i ritmi incessanti della giornata, non fanno che far accumulare stress. Talvolta ci si sente sfasati come quando si scende dall’aereo dopo un viaggio intercontinentale pur non avendolo fatto. E cosa c’è di meglio di un trattamento personalizzato, studiato per riarmonizzarsi in un ambiente confortevole e avvolgente?

Qui si può vivere un’esperienza unica e totalmente innovativa, il “Jet Lag Butler”: dopo un viaggio che prevede lunghe percorrenze e conseguente passaggio da un fuso orario all’altro, diventa difficile per molte persone riequilibrare il rapporto sonno-veglia e trovare le giuste energie per affrontare un’altra giornata in piena efficienza. Abbinato al kit “Revive & Reset Edit”, si può proseguire la terapia in camera o a casa propria. Un regalo lussuoso, esclusiva e piacevolissimo.

Tutte le proprietà appartenenti al brand Waldorf Astoria, aderiscono alla “Live Unforgettable Campaign”, focalizzata nella ricerca del benessere globale basato sull’equilibrio tra mente e corpo. Ogni trattamento è preceduto da un breve test, che permette al terapista di individuare quale sia – tra i 12 oli essenziali creati da Aromatherapy – il più adatto alle esigenze fisiche e psichiche della persona da trattare.

Con l’olio scelto, perché più adatto, viene eseguito il trattamento, che coinvolge tutto il corpo dalla testa ai piedi in un sapiente mix di tecniche orientali e occidentali: pressioni per stimolare il sistema nervoso, tecniche svedesi e neuromuscolari per alleviare la tensione, drenaggio linfatico per migliorare la circolazione. Un regalo a noi stessi così, ogni tanto, ce lo meritiamo proprio.

Copyright © WellTribune

error: Il contenuto è protetto da copyright !